LA RICERCA DEL BENESSERE
Quadri, vasi o decori non sono solo oggetti d'arte da esporre in casa, ma possono anche avere un impatto significativo sulla psicologia dell'arredamento e sul benessere delle persone all'interno di un ambiente domestico.
La scelta di un quadro, o la lavorazione di un vaso può influenzare l'umore e la sensazione di comfort all'interno della stanza in cui vengono esposti. I quadri e articoli decorativi possono trasmettere emozioni e sensazioni positive, come serenità, felicità o calma, ed è per questo che è importante valutare in base ai propri ambienti, quali decorazioni o complementi d'arredo scegliere per esaltare al massimo lo spazio che si vive.
La posizione dei quadri o degli articoli decorativi può avere un impatto sull'effetto che producono all'interno della stanza. Ad esempio quadri o vasi posti in una posizione centrale o in posizione dominante possono attirare maggiormente l'attenzione e avere un effetto più potente sulla percezione dell'ambiente.
La posizione dei quadri può avere un impatto sull'effetto che producono all'interno della stanza. Quadri posti in una posizione centrale o in posizione dominante possono attirare maggiormente l'attenzione e avere un effetto più potente sulla percezione dell'ambiente.